Ecco le immagini di un Nokia Lumia con tastiera fisica che non vedrà mai luce

1
microsoft vende nokia alla foxcoon - surface phone italia
microsoft vende nokia alla foxcoon - surface phone italia

In rete sono apparse alcune immagini ritraenti un prototipo di dispositivo Nokia Lumia che non vedrà mai luce.

Il suo nome in codice è, o meglio, era “Nokia RX-100” ed ha catturato la nostra attenzione per una particolarità: la presenza di una tastiera fisica che poteva essere utilizzata assieme allo schermo touch. Pertanto, l’intenzione dell’azienda finlandese sembrava essere proprio quella di lanciare uno smartphone semplice e compatto che andasse in diretta concorrenza con BlackBerry.

Il sistema operativo di cui era dotato è Windows Phone 7 nella versione Preview, e qui capiamo al volo che si tratta di un device molto vecchio. Per quanto riguarda il design, non possiede particolari caratteristiche:

 

Nokia ha fatto la scelta migliore non commercializzando questo Nokia RX-100? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

  1. Magari, data l’epoca, sarà stato un tentativo di creare un successore dell’E72, telefono che all’epoca era un mio oggetto del desiderio… peccato che lo stile, evidentemente ancora provvisorio, lasciava ancora molto a desiderare. A parte questo, io ho sempre pensato che “rotto per rotto”, Blackberry avrebbe potuto provare a mettere a punto una versione con Windows 10 del Passport.

Comments are closed.