Al CES 2018, Lenovo ha presentato le nuove gamme ThinkPad T e ThinkPad L aggiornate al 2018 con diversi miglioramenti estetici ma non solo.
Lenovo si è concentrata quindi sul design sottile e leggero e sulla potenza costituita dai nuovi processori Intel di ottava generazione, oltre che sull’implementazione di sensori ad infrarossi per lo scanner biomerico di sicurezza di Windows Hello.
ThinkPad T
La serie aggiornata ThinkPad T offre grandi performance, grazie ai potenti processori Intel Core di 8° generazione. Inoltre è dotata di telecamere IR, lettori di impronte digitali e altre tecnologie per proteggere i dati sensibili dell’utente. Il ThinkPad T580 possiede un display UHD e una batteria che garantisce fino a 27 ore di autonomia. Il ThinkPad T480s, con soli 2,9 chili, è invece uno dei portatili business più leggeri nella sua categoria.
Infine troviamo il ThinkPad T480 che parte da $ 989 e il T580 che parte da $ 1,079.
ThinkPad L
La nuova serie ThinkPad L è dedicata prevalentemente al mondo business con dei display molto sottili touchscreen da 13, 14 e 15 pollici. La CPU anche in questo caso è costituita dai processori Intel di ottava generazione.
La gamma ThinkPad L 2018 sarà disponibile dal mese di febbraio ed è formata dal ThinkPad L380 che parte da $ 549, dal Thinkpad L480 che parte da $ 779 e infine dal Thinkpad L580 che parte da $ 769.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!