Lenovo annuncia lo Yoga Book C930 e il Thinkpad X1 Extreme

1
Lenovo
Lenovo

In occasione del proprio evento pre-IFA Tech Life, Lenovo ha presentato una serie di nuovi device tra cui il Thinkpad X1 Extreme e lo Yoga Book C930 dotato, in sostituzione della classica tastiera fisica, di un display secondario di tipologia e-paper.

Lenovo Yoga Book C930

https://www.youtube.com/watch?v=qyUFiOS5ULs

La gamma di laptop consumer di livello premium Lenovo Yoga offre alta qualità, innovazione e intrattenimento immersivo per gli utenti in mobilità che desiderano avere al contempo elevate prestazioni e agilità. Dotato di processori Intel Core di ottava generazione, Yoga C930 è il modello di punta tra i laptop consumer 2-in-1 convertibili di Lenovo basati su Windows 10, con l’anteprima assoluta dell’esclusivo e innovativo altoparlante rotante (perché alloggiato proprio nella cerniera del convertibile) con Dolby Atmos Speaker System, progettato specificamente per fornire una qualità audio eccezionale. Supporta inoltre Dolby Vision HDR, che ravviva ulteriormente i programmi di intrattenimento con una resa brillante delle immagini. Yoga C930 è dotato di una penna integrata che si ricarica nel proprio scompartimento, per un utilizzo intuitivo. I microfoni a lunga portata consentono a Cortana e Alexa, installate su Yoga C930, di riconosce i comandi vocali a una distanza fino a 4 metri, anche in modalità standby.

Yoga C930 sarà disponibile in Italia da dicembre a partire da €1.499 IVA inclusa.

Thinkpad X1 Extreme

Risultati immagini per thinkpad x1 extreme

Il nuovo, sottile ed elegante Lenovo ThinkPad X1 Extreme consentirà agli utenti di svolgere i lavori più impegnativi grazie alla scheda grafica NVIDIA GeForce e ai più recenti processori Intel Core di ottava generazione con Gigabit Wi-Fi integrato, che include Core i9. Il supporto per più monitor in contemporanea consente di lavorare in multitasking e la tecnologia RapidCharge consente di ripristinare l’80% di carica della batteria in soli 60 minuti. Il display 4K, la gamma di colore Adobe RGB al 100% con Dolby Vision HDR e l’audio immersivo Dolby Atmos innalzano gli standard per la creazione e la fruizione di contenuti multimediali su questo dispositivo. Tra le innovazioni in termini di sicurezza, la copertura ThinkShutter della webcam, il riconoscimento facciale Windows Hell e il lettore di impronte digitali.

ThinkPad X1 Extreme sarà disponibile in Italia a partire da 1.709€ IVA esclusa; la data di disponibilità del prodotto verrà comunicata più avanti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Ma il primo è un Surface Phone più grosso ?? (sisi, so che dono solo 2 tablet messi attaccati)

Comments are closed.