Al CES 2018 Lenovo ha rivelato il nuovo Miix 630, si tratta del suo primo dispositivo Windows basato su processore ARM e, nello specifico, Qualcomm Snapdragon 835.
Questo convertibile 2-in-1 con Windows 10 S viene fornito con integrato il modem 4G LTE per una connettività senza interruzioni. Per renderlo ancora più allettante, Lenovo lo offre in bundle con una tastiera e una penna digitale gratuitamente. La tastiera retroilluminata è dotata di un touchpad di precisione e la penna supporta fino a 1.024 livelli di sensibilità alla pressione. Lenovo afferma che questo dispositivo è capace di offrire fino a 20 ore di autonomia, merito sicuramente di Windows on ARM.
Lenovo Miix 630 è dotato di un display touchscreen da 12,3 pollici e una fotocamera a infrarossi compatibile con Windows Hello per l’autenticazione biometrica. Lo spessore è di soli 15.6mm e il peso corrisponde a 1.33kg (2.93 libbre).
Il costo del Miix 630 (tastiera e penna digitale incluse) partirà da 799,99 dollari e sarà disponibile ufficialmente dal secondo trimestre del 2018.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
quasi quasi all’uscita rimpiazzo il surface 3 che ho ( 2/64 GB) .
[…] Windows on ARM sono l’Asus NovaGO, l’HP Envy x2 e, presentato proprio alcune ore fa, il Miix 630 di casa Lenovo. Il supporto da parte degli OEM, dunque, di certo non manca ma adesso tocca agli […]
Comments are closed.