Al CES 2018, Lenovo ha annunciato oggi il nuovo ThinkPad X1 aggiornato alla variante 2018 per fronteggiare il Surface Pro di Microsoft.
Questo 2-in-1 è dotato di prestazioni e durata della batteria migliorate rispetto alla precedente versione grazie ai all’implementazione dei nuovi processori Intel Core di ottava generazione. Lenovo ha anche aumentato le dimensioni del display di questo tablet da 12 pollici a 13 pollici così come la risoluzione che passa dal 2K al 3K. A causa delle maggiori dimensioni del display, anche il peso di questo dispositivo è aumentato non di poco. La nuova versione pesa infatti 890 g senza tastiera e 1,27 kg con la tastiera.
Inoltre viene fornito con il supporto alla nuova Pen Pro, la quale supporta 4096 livelli di sensibilità alla pressione e il rilevamento dell’inclinazione.
Specifiche tecniche al completo
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!