Dopo svariati rumor, sono stati appena presentati al Mobile World Congress 2018 i primi due dispositivi Windows 10 ad integrare di default l’assistente vocale Amazon Alexa, oltre che ovviamente Cortana.
Stiamo parlando del nuovo Yoga 730 (disponibile nei modelli da 13 e 15 pollici) e del nuovo Yoga 530. Con lo Yoga 730, Lenovo sta cercando di portare le caratteristiche premium della famiglia Yoga a un prezzo un po’ più conveniente con processori Intel Core i7 di ottava generazione, una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 e un display touchscreen opzionale con risoluzione 4k .Il modello da 15 pollici pesa solo 1,89 kg, mentre, quello da 13 pollici 1,12. Per quanto concerne la qualità costruttiva sembra essere molto curata con una superficie in alluminio lucido disponibile in due colorazioni: Platinum e Iron Grey. Inoltre, il dispositivo è compatibile con la ricarica rapida e possiede un’autonomia di circa 11 ore.
Lenovo, in entrambi i convertibili, ha aggiunto il supporto alla Active Pen 2 con 4.096 livelli di sensibilità e alla tecnologia Windows Hello attraverso l’implementazione di un lettore di impronte digitali.
Disponibilità
Il Lenovo Yoga 730 verrà commercializzato a partire da aprile con un costo minimo di 999 euro, mentre, il Lenovo Yoga 530 verrà commercializzato a partire da giugno con un costo minimo di 549 euro.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!