Lenovo Yoga Book 2 sarebbe pronto per presentarsi al grande pubblico. E la notizia l’abbiamo riportata appena ieri, attraverso un articolo che si concludeva con l’interrogativo sulla tastiera: Lenovo confermerà la versione tattile? Dubbio, questo, che oggi si presenta più prossimo alla soluzione, con l’indiscrezione secondo cui la nuova versione del dispositivo in parola sarebbe fornita di un doppio schermo, evidentemente uno fungente occasionalmente da tastiera.
Le voci di un Lenovo Yoga Book 2 a doppio schermo, in realtà, già si rincorrevano da tempo, ma non era chiaro se ciò fosse semplicemente frutto di un progetto ancora da definire, ovvero un lavoro già avviato e quasi completato. E, invece, nella sede della conferenza stampa Intel Computex 2018, Lenovo ha confermato le voci, altresì mostrando il dispositivo, sebbene soltanto superficialmente.
Questo laptop sarà ultra sottile e molto leggero, con un display a doppio schermo, un processore Intel ancora più potente e il tutto sarà abbinato ad una tastiera abilitata all’intelligenza artificiale. Né sono mancate le premesse per una successiva terza generazione del dispositivo stesso, indicata per il 2019, con… udite udite… uno schermo pieghevole, evidentemente in sostituzione del prossimo doppio display.
Il device sarà presumibilmente alimentato dalle nuove serie di processori Intel Whisky Lake U (serie, questa, destinata a laptop portatili mainstream-high-end sottili) e Amber Lake Y (serie precedentemente nota come Core M e, viceversa, destinata ai laptop e tablet più sottili).
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!