LG: un frigo door-in-door con Windows 10

4
lg windows 10 - surface phone italia
lg windows 10 - surface phone italia

LG all’IFA di Berlino 2016, ha spiazzato tutti presentando l’LG Signature InstaView Door-in-Door Refrigerator, un frigorifero Door-in-Door che è caratterizzato dalla presenza di un display da 21,5 pollici sulla porta destra.

Voi direte, perché questa notizia?

La caratteristica curiosa, è che LG ha messo un vero e proprio computer all’interno del suo frigorifero, con a bordo Windows 10, e bussando due volte sul vetro, il display diventa trasparente mostrando le pietanze contenute nel frigorifero, senza la necessità di aprirlo.

Questa e molte altre sono le caratteristiche del pannello InstaView, che nell’utilizzo normale funge da vero e proprio computer, configurando widget su cui è possibile vedere le informazioni sulle pietanze contenute nel frigo con tanto di icone specifiche per ogni cibo.

Oltre a ciò con il computer a bordo, avendo un’installazione completa di Windows 10, si può accedere a tutte le funzioni del sistema operativo di Redmond, compreso navigare su internet, ascoltare musica, riprodurre video, e impartire comandi vocali a Cortana.

Vi lasciamo al video di presentazione fatto dai colleghi di HWUpgrade. (il frigo lo vedrete a partire dal sec. 50)

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere Windows 10 anche sui vostri elettrodomestici?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

4 Commenti

  1. Che figata. A dire il vero non spenderei mai tutti questi soldi per un frigorifero, però, mi rendo conto, che sfruttandolo da PC (quale è), si possono chiedere informazioni a cortana mentre si cucina o ascoltare la musica. Insomma, è uno spasso…

Comments are closed.