Quando un prodotto tecnologico (ES. PC, tablet, smartphone) viene messo sul mercato, c’è sempre qualcuno che prova a smontarlo per vedere la componentistica interna e il grado di riparabilità.
Adesso è arrivato il turno dell’headset di Acer per la Mixed Reality di Windows 10 che è stato smontato pezzo per pezzo da Shachar Weis, uno sviluppatore presso l’azienda Packet 39 esperta in ambito di realtà virtuale e realtà aumentata.
Una volta scomposto e reso quasi irriconoscibile, sono emersi gli schermi LCD, le due telecamere per la scansione dell’area, un dissipatore di calore, alcuni sensori infrarossi e la grande scheda madre ovvero il “cervello” del device. I materiali sono composti esclusivamente dalla plastica dura, nulla di sorprendente anche perché, essendo molto economico (299$ sul Microsoft Store statunitense), non si poteva di certo aspettarsi di più. Quello che invece è stato molto positivo è il grado di riparabilità, lo sviluppatore è riuscito ad assemblare tutto molto facilmente.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
interesse alle stelle per questo prodotto
Comments are closed.