In due articoli avevamo visto un prototipo di un presunto Lumia 960, il quale è stato cancellato definitivamente da Microsoft e quindi non sarà mai messo in commercio.
Quest’oggi arrivano in redazione ancora altre immagini che ci illustrano il design ma anche la struttura interna:
Ricordiamo le caratteristiche di questo dispositivo che prevedono una scocca interamente in alluminio non rimovibile, una porta USB-C con ricarica veloce, una porta da 3,5 mm per gli auricolari, un lettore dell’iride, una slot Micro-SD, un tasto dedicato al comparto fotografico, una fotocamera da 20 Megapixel con un triplo-led, due altoparlanti frontali e come processore un Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4 GB di RAM.
Il presunto Lumia 960 mostrato si differenzia dal precedente modello essenzialmente per il processore, il quantitativo di RAM a disposizione e per il corpo in alluminio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] =>LINK ALL’ARTICOLO […]
Se fosse in commercio lo comprerei subito, il prodotto e bello esteticamente e molto potente.
Comments are closed.