L’universal App di VLC si mostra in alcuni screenshot!
Noi tutti conosciamo VLC, uno dei lettori multimediali migliori al mondo, capace di supportare una grandissima varietà di formati e features.
Tempo fa vi avevamo già annunciato che il team stava lavorando alla versione UWP del suo noto software ed ora compaiono i primi screenshot in rete, forniti dai nostri amici di MSPowerUser:
Le cose sembrano essere migliorate di molto! Sopratutto dal punto di vista dell’interfaccia grafica, che appare ora più piacevole che mai ed in linea con gli standard di Windows 10 Mobile.
Tra le feature aggiunte troviamo inoltre a grande sorpresa UPnP, il supporto al protocollo Https e adaptive streaming.
Ricordiamo inoltre che anche gli utenti dotati di smartphone compatibili con la funzione Continuum for Phones ( per ora solo Lumia 950 e 950XL) potranno usufruire dell’app durante l’uso “desktop” donando una marcia in più ai loro potenti device!
Ricordiamo a tutti che l’applicazione, essendo in formato UWP sarà disponibile anche sulla versione Desktop di Windows 10 con la nuova meravigliosa interfaccia intatta.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!