Ben 2 mesi fa l’applicazione di sistema Mappe si era aggiornata per tutti gli utenti Windows 10 iscritti al programma Insider, adesso l’update è finalmente diventato pubblico.
Changelog (v. 5.1804.1021.0)
- Condividi: Le raccolte possono essere condivise con amici e familiari;
- Scorciatoie: Salvare luoghi e cercare luoghi vicini è più semplice con le scorciatoie nel menu;
- Fix di bug e miglioramenti generali.
A questo punto non capisco il senso di non portare l’app mappe su android e ios. Ok forse non raggiungerà lo share delle native, ma potrebbe comunque dire la sua. Se nessuno usa più w10m, o almeno pochi, con chi bisogna condividere le raccolte?
perché presto uscirà os Andromeda … speriamo! #attodifede
#attodifede infinito .
Se almeno cominciassero a parlarne ufficialmente si potrebbe intravedere una luce in fondo al tunnel; la fede.. e’ una delle tre virtù teologali. 🙂
Dovrebbero portare oltra a Mappe , anche Contatti , Telefono , Calendario separato non quella schifezza che c’è in Outlook mobile giusto per citarne alcune .
Concordo. Alla fine se hanno deciso di diffondersi sulle altre piattaforme tanto vale portare la suite completa. A mio avviso questo non rovinerebbe un eventuale rientro nel mercato con un Andromeda device e winCore OS. Al contrario renderebbe i servizi MS omogenei su tutte le piattaforme.
Hai ragione io mi trovo bene con mappe, ma in android non c’è e devo usare per forza Google maps o altre ma non mi piacciono un gran che e ce ne sono con pure la pubblicità invadente…
Concordo.
Comments are closed.