MedSetPlay è la nuva app unofficial di Mediaset OnDemand

0
MedSetPlay è la nuva app unofficial di Mediaset OnDemand
MedSetPlay è la nuva app unofficial di Mediaset OnDemand

Da poco è stata rilasciata sul Windows Store un’applicazione molto interessante che permette di usufruire del servizio OnDemand di Mediaset.

L’app in questione è molto gradita anche per il semplice fatto che è una UWP compatibile con Windows 10, Windows 10 mobile e sopratutto Xbox One. Ho detto “sopratutto” perché, a mio parere, i servizi OnDemand sono più utili e funzionali su console. Eccovi la descrizione riportata sullo store:

Con MedSetPlay potrere guardare in differita, in streaming e in alta definizione una selezione di programmi, fiction e film trasmessi dai canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, TGCom 24, La 5, iris, Italia 2 e organizzati per programmi, data, più recenti e più visti.

L’interfaccia richiama in molti aspetti l’app ufficiale non disponibile nello Store Windows, anche restando nello stile di Windows 10.

L’app supporta diversi dispositivi, tra cui PC, Tablet, Smartphone, Xbox One, Windows Holographic, con diversi metodi di input, come Mouse, tastiera, tocco e gamepad.

Potrete personalizzare diversi aspetti dell’applicazione, come tile e tema principale. MedSetPlay fa parte di una serie di applicazioni non ufficiali di emittenti italiane, di cui fanno parte anche RPlay (per RaiPlay), ThePlay (per DPlay) e RNorba (per RadioNorba), tutti disponibili sul Windows Store.

Eccovi il link al download:

MedSetPlay|Download, gratis

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!