Megaupload sta tornando! Serio concorrente di OneDrive?

0

Kim Dotcom, con un tweet afferma che nel 2017 ci sarà un ritorno clamoroso di Megaupload, e incita a diffondere la parola.

Il prossimo anno, potrebbe esserci un grande upgrade alla piattaforma Mega.nz creata da Kim Dotcom dopo il raid della polizia neozelandese che portò 5 anni fa alla chiusura di Megaupload – che penso tutti conoscano.

Il nuovo sito, potrebbe portare a 100GB di spazio web gratuiti, cifratura in tempo reale, sincronizzazione di tutti i dispositivi e nessun limite di trasferimento dati. Ecco le parole di Kim:

A new site is in the making:
100gb free cloud storage
On-the-fly encryption
Sync all your devices
NO TRANSFER LIMITS

Ricordiamo che già ora Mega.nz offre 50gb di spazio gratuito agli utenti free, crittografia end-to-end e sincronizzazione tra dispositivi grazie a client e Mobile Apps.

Viste le ultime nuove limitazioni di OneDrive che Microsoft ha messo in atto agli utenti free, e dall’altra parte una proposta allettante per gli utenti free, potrebbe essere questo un serio concorrente alla piattaforma cloud storage di Microsoft?

Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!