A quanto pare il Surface Andromeda, nonostante il suo target principale sarà probabilmente quello lavorativo e di produttività, non peccherà comunque nelle funzionalità tipicamente consumer come il gaming.
Quest’oggi Microsoft Studios ha annunciato silenziosamente un nuovo gioco free-to-play basato sulle corse automobilistiche e sviluppato da Electric Square per Windows 10: Miami Street. Al momento sappiamo davvero poco a riguardo ma ci sono alcune certezze: essendo gratuito non sarà un gioco paragonabile alla serie Forza a livello grafico ma piuttosto sembra essere a tutti gli effetti un titolo tipicamente mobile sulla falsariga di Asphalt prodotto da Gameloft. Potrà essere scaricato nei prossimi mesi in beta soltanto in alcuni mercati selezionati che verranno comunicati in futuro. Ecco un video-gameplay inedito (tenete sempre presente che si tratta di una versione di anteprima):
Cosa c’entra con il Surface Andromeda?
Attualmente Miami Street risulta essere compatibile soltanto con i PC Windows 10 e, sebbene potrà essere utilizzato anche con il mouse, è studiate prevalentemente per un uso di tipo touch. I colleghi di Windows Central, analizzando il pacchetto dell’app e ascoltando alcune loro fonti, hanno scoperto che il seguente titolo potrà essere eseguito ufficialmente su quello che viene definito “Andromeda OS”; ciò significa che sarà il primo gioco dedicato interamente al Surface Phone.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Molto interessante questa cosa.
Ma quindi all’interno del codice della build rilasciata l’altro ieri, è stato proprio trovato un frammento di codice in cui c’è scritto “Andromeda OS”?
O all’interno del pacchetto di quest’app?
Da quanto ho letto ci sarebbe un riferimento ad un OS Andromeda nell’ app package metadata.
Grazie.
Di nulla.
Dai, ci siamo quasi… Andromeda è prossimo!
Sono tre anni che è prossimo!
Peraltro la referenza e’ all’ OS.
Si, ma sappiamo tutti benissimo su cosa “dovrebbe” girare questo OS!
Bene forse qualcosa si muove…
[…] un precedente articolo vi avevamo segnalato l’arrivo di Miami Street, un nuovo titolo free-to-play pubblicato da […]
Comments are closed.