Microsoft – Aggiornamenti da Windows 7 e 8 più facili.
A quanto pare Microsoft sta lavorando a dei sistemi per rendere gli aggiornamenti da Windows 7 e 8 molto più semplici ed efficaci.
Tutto questo dovrebbe accadere tramite i rollup update per l’aggiornamento a Windows 10 che permetteranno un passaggio indolore al nuovo OS.
Come tutti noi ben sappiamo, Windows 10 è gratis per tutti i possessori di Windows 7 e versioni successive fino al 29 luglio 2016.
Se siete possessori di questi sistemi operativi, vi consigliamo caldamente di aggiornare al nuovo sistema operativo, in modo da poter beneficiare in seguito di tutti gli aggiornamenti successivi di Windows 10 in maniera del tutto gratuita. Se doveste tardare, dopo il 29 Luglio, il nuovo OS Microsoft costerà 119 euro!
Una delle ragioni principali dietro la ricerca di semplificazioni per l’aggiornamento è chiaramente la volontà di Microsoft di ottenere più utenti possibili, per raggiungere il suo goal di 1 miliardo di utenti entro il 2018.
Tuttavia, anche se doveste essere per una qualsiasi ragione contrari all’aggiornamento, suggeriamo caldamente di sfruttare la promozione gratuita comunque.
Potreste effettuare l’aggiornamento per ottenere la copia gratuita e poi ritornare al sistema operativo precedente finchè Windows 10 non soddisferà le vostre esigenze, ma quantomeno, quando ciò accadrà, potrete beneficiarne in maniera del tutto gratuita, risparmiando così 119 euro!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!