Durante il Build 2017 Microsoft aveva annunciato importanti novità in arrivo nel Windows Store. Questa volta sono arrivate quelle per gli sviluppatori.
Finalmente, come già visto nei giochi Play Anywhere, si possono mettere fino a 15 trailer della propria applicazione o gioco. Inoltre, Microsoft ora offre un modo più semplice e rapido per aggiornare le schede delle app, permettendo di programmare quando le app saranno pubblicate o non più disponibili. Inoltre, si potranno programmare in anticipo i cambiamenti di prezzi.
Microsoft ha poi aggiunto la possibilità di scaricare un foglio Excel dalla dashboard del Dev Center, che è stata ridisegnata per assomigliare ad un’applicazione UWP.
Tutte queste novità per gli sviluppatori sono ora disponibili nel Dev Center. Sviluppatori Windows, cosa ne pensate? Cosa vorreste in più dal Windows Store? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Moolto bene! Un’ottima notizia 😉
Comments are closed.