Microsoft annuncia ufficialmente il nuovo store App Source
Il colosso di Redmond annuncia oggi il nuovo Store, con il nome di “Microsoft AppSource”, contiene al lancio più di 200 app business Saas, contenuti e pacchetti aggiuntivi, e alcune nuove applicazioni specifiche per diversi settori terziari.
Ecco una breve sintesi di quello che è il nuovo Store:
“Per i clienti, Microsoft AppSource è il vostro punto di raccolta, dove potrete valutare e trovare facilmente le applicazioni Microsoft e dei suoi nostri partner, per il vostro business.Per gli ISV, AppSource è la vostra finestra sul mercato delle applicazioni line-of-business (LoB) SaaS. con questo strumento potrete guidare l’individuazione e l’utilizzo delle applicazioni Saas, all’interno di una rete globale esistente dei clienti business, attraverso opportunità di co-marketing, lead generation e il supporto dell’ecosistema e la forza di Microsoft in tutto il mondo. Con l’integrazione di Azure leader, sicuro e intelligente piattaforma di servizi cloud e strumenti per fornire applicazioni differenziate a clienti.”
Inoltre il nuovo App Source è stato annunciato con la pubblicazione di un video sul canale ufficiale di Youtube di Microsoft App Source: …..
A voi il link del nuovo Store già online:
Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!