Microsoft annuncia Windows 10 21H2

0

Microsoft, tramite un post su Windows Blog, ha annunciato il prossimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10: 21H2.

Windows 10 versione 21H2

Annuncio

Mentre siamo entusiasti per la prossima generazione di Windows con Windows 11, siamo anche concentrati sul supporto degli oltre 1,3 miliardi di dispositivi attivi mensili su Windows 10. Oggi presentiamo il prossimo aggiornamento delle funzionalità a Windows 10: Windows 10, versione 21H2. Windows continua a svolgere un ruolo importante nella vita delle persone mentre continuano a lavorare, imparare e divertirsi in ambienti ibridi e remoti. Il nostro obiettivo è fornire nuove funzionalità e funzionalità attraverso un’esperienza di aggiornamento rapida e affidabile per aiutare a mantenere le persone e le organizzazioni protette e produttive. La versione 21H2 continuerà la recente tendenza all’aggiornamento delle funzionalità di essere fornita in modo ottimizzato utilizzando la tecnologia di manutenzione.

Nuove funzionalità in arrivo

Windows 10 21H2 avrà un set di funzionalità focalizzato sulla produttività e la sicurezza. Le nuove funzionalità che saranno incluse nell’aggiornamento sono le seguenti:

  • Supporto degli standard WPA3 H2E per una maggiore sicurezza Wi-Fi.
  • Windows Hello for Business supporta modelli di distribuzione senza password semplificati per ottenere uno stato da distribuzione a esecuzione in pochi minuti.
  • Supporto di elaborazione GPU nelle distribuzioni Windows Subsystem for Linux (WSL) e Azure IoT Edge for Linux on Windows (EFLOW) per l’apprendimento automatico e altri flussi di lavoro a elaborazione intensiva.

Disponibilità

Windows 10 21H2 sarà rilasciato durante l’autunno del 2021 come aggiornamento cumulativo per gli utenti che utilizzano Windows 10 2004 o versione successiva. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!