Microsoft: annunciata l’espansione del quartier generale

0
Microsoft Espansione Campus Surface Phone Italia
Microsoft Espansione Campus Surface Phone Italia

Il colosso di Redmond, Microsoft, ha annunciato il proprio piano di espansione del proprio quartier generale con sede in Redmond.

L’espansione dell’attuale struttura permetterà un aumento del personale di circa 8000 impiegati; con annesse strutture ricreative per gli abitanti della zona.

Il potenziale di Redmond

Dagli inizi a ora, Microsoft, ha fatto molta strada ed ha lasciato la sua impronta in differenti stati. Nonostante la sua presenza sia ormai visibile su vasta scala, il quartier generale di Redmond ha tutta l’importanza strategica del Colosso. In questo momento di espansione, dove le tecnologie sono in crescita e le ditte cavalcano quest’onda; l’espansione del Campus di Redmond è un buon investimento.

Brad Smith, presidente Microsoft, ha dichiarato sul blog della compagnia:

At a time when space is at a premium and many companies are looking for room to grow, we recognize that our 500-acre campus in Redmond, Washington, is a unique asset.

When this project is complete, our main campus will be comprised of 131 buildings — including the equivalent of 180 football fields of new and renovated space — of modern workspace for the 47,000 employees who work here every day, plus room to expand operations and add up to 8,000 more people.

Il progetto richiederà circa da cinque a sette anni di lavoro, con un investimento monetario non indifferente. Alle attuali strutture verranno aggiunti 18 edifici, più strutture ricreative e zone verdi; per un totale di 622.450,368m² di superficie.

Conclusioni

Le dichiarazioni rilasciate da Brad Smith sono molto positive e dimostrano la voglia di evolversi della compagnia. Vedremo in futuro se l’impegno di Microsoft per la sua espansione genererà risultati interessanti.

In conclusione, ecco a voi un video di come il Colosso di Redmond vede il futuro del proprio Campus:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!