[Aggiornamento] Microsoft ha da poco confermato che l’evento Build 2020 si terrà in streaming dal 19 al 20 maggio.
Evento digitale gratuito
Scegli tra 48 ore di contenuti continui per creare la tua esperienza di evento digitale. La registrazione è gratuita ed è necessario per ottenere l’accesso completo e interattivo all’evento digitale.
Potete registrarvi recandovi alla seguente pagina.
Articolo originale (13/03/2020);
Microsoft, a causa dell’emergenza coronavirus, ha deciso che Build 2020, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, si terrà in streaming.
Annuncio
La sicurezza della nostra comunità è una priorità assoluta. Alla luce delle raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria per lo stato di Washington, organizzeremo il nostro evento annuale Microsoft Build per gli sviluppatori come evento digitale, al posto di un evento dal vivo. Non vediamo l’ora di riunire il nostro ecosistema di sviluppatori in questo nuovo formato virtuale per apprendere, connettersi e codificare insieme. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli a venire.
Conclusione
Ancora non ci sono tanti dettagli sull’evento digitale ma, è probabile che si terrà negli stessi giorni in cui era organizzato l’evento dal vivo: dal 19 al 21 maggio. Microsoft potrebbe sfruttare l’occasione per parlare di Windows 10X, dei dispositivi dual-screen e di molti altri argomenti interessanti.
Cancellare gli eventi fisici e optare per una soluzione digitale permette di evitare l’assembramento di persone. Si tratta di un passo importante per migliorare la salute di tutti e evitare la diffusione del coronavirus.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!