Microsoft Chat, l’iMessage di Redmond pronto a sbarcare su Andromeda [Rumor]

3
Microsoft Chat
Microsoft Chat

Microsoft potrebbe implementare nel futuro Surface Andromeda un proprio sistema di messaggistica istantanea molto simile all’iMessage di casa Apple.

Gustave, uno sviluppatore diventato famoso nella community di Windows Phone con Interop Tools, ha svelato sul proprio account Twitter, tramite uno screenshot, un’inedita applicazione ufficiale denominata Microsoft Chat. Questa, in realtà, non è del tutto nuova in quanto il Colosso di Redmond ha iniziato a svilupparla “segretamente” agli albori di Windows 10 Mobile e aveva in mente di realizzare un servizio di messaggistica simile a iMessage che, sfruttando la connessione dati o Wi-Fi, potesse consentire lo scambio di messaggi e file multimediali tra gli utenti della propria piattaforma. Ovviamente questa applicazione non hai mai visto luce e di certo non verrà rilasciata in futuro per Windows 10 Mobile che è ormai fuori sviluppo, ma ciò non significa necessariamente che non potrà essere implementata sul dispositivo mobile definitivo.

Microsoft Chat app

Attualmente è soltanto un’ipotesi quindi consideratelo come tale sebbene ci siano diversi indizi che potrebbero suggerire un suo arrivo come il supporto di Andromeda alle API telefoniche approdato con Windows 10 Redstone 5.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

3 Commenti

    • Azzz sempre la stessa solfa.

      Il prossimo anno!
      Eppure sono almeno cinque anni che le cose avverranno il prossimo anno, dovresti averlo imparato.

      • Ma voi due coppia di troll ancora siete qui?
        Ma non avevate trovato un nuovo sito dove dar fastidio e dar sfogo alla vostra stupidità.

Comments are closed.