Come promesso nell’articolo che trattava l’inizio della compilazione della prima build di Redstone 3, ecco che vi presentiamo certezze a riguardo. Un major update arriverà alla fine del 2017!
Redstone 3? Sei tu?
Molto probabilmente si. Come si nota dalla roadmap degli Update più importanti di Windows, sono presenti tutti gli aggiornamenti dalla prima versione fino a questo update. Da come si nota, i lavori per il circolo Insider inizieranno attorno alla fine della primavera, verso Maggio (come tra l’altro previsto nell’articolo precedente). La fase di distribuzione inizierà gli ultimi giorni dell’anno con l’inizio della vendita agli OEM per i prodotti di nuova generazione in pieno 2018. Dalla immagine si nota anche come il Creators Update sia ormai veramente vicino al debutto. A destreggiarci nelle misure si evince che la sua uscita sarà ad Aprile.
Ragioniamoci…
Questa è la riprova che il futuro Major Update dell’OS finestrato non sia così distante, anzi. Verso fine anno tutti noi possederemo questa nuova versione. Non ci è ancora dato sapere ciò che ci riserverà questo grande e atteso aggiornamento, perciò vi terremo aggiornati al nostro meglio. Noi fan di Windows 10 dovremmo aspettare che Microsoft ufficializzi ogni particolare!
Scrivete nei commenti tutte le vostre opinioni!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
*si strofina le mani* 😀
??
Bel articolo e speriamo che aggiungono tante cose nuove soprattutto nel mobile giusto ? Con redstone 3 almeno escono tanti smartphone giusto?
Comments are closed.