Microsoft e Satya Nadella sono rispettivamente la società e il CEO più apprezzati negli Stati Uniti

1
Microsoft
Microsoft

Forbes, la famosa rivista economica-finanziaria conosciuta a livello mondiale, ha stretto una partnership con Just Capital domandando a circa 81.000 americani cosa si aspettano dalle più grandi aziende della nazione.

Le risposte sono state piuttosto variegate ma, in sintesi, la maggioranza coincideva largamente con i lavoratori pagati equamente, il trattare bene i clienti, il proteggere la privacy, il produrre prodotti di qualità, il minimizzare l’impatto ambientale, l’impegnarsi in una leadership etica e diversificata e, infine, il creare abbondanti opportunità di lavoro. In base a questi importantissimi criteri che, di certo, non sono sempre facili da realizzare, Forbes ha stilato la lista delle 100 grandi società statunitensi che più rispecchiano le aspettative delle persone. Da questa lista, emerge che Microsoft si trova sorprendentemente in prima posizione avendo sorpassato Apple, Intel, IBM, NVIDIA e Google:

  1. Microsoft
  2. Intel
  3. Google
  4. Texas Instruments
  5. IBM
  6. NVIDIA
  7. VMware
  8. Procter &  Gamble
  9. Adobe
  10. CISCO
  11. Humana
  12. Accenture
  13. AT&T
  14. General Motors
  15. General Mills
  16. Apple

Tuttavia, questa non è l’unica notizia positiva di oggi per il Colosso di Redmod. Satya Nadella, infatti, ha vinto il premo Best CEOs 2018 diventando l’amministratore delegato più apprezzato negli USA. Il vincitore deriva da valutazioni fornite dagli stessi dipendenti, i quali hanno gradito il comportamento di Satya anche in momenti difficili e complessi da gestire.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

Comments are closed.