Uno dei vantaggi che Edge aveva rispetto a Chrome era il supporto all’HDR su Windows 10, ma la risposta di Google non si è fatta attendere.
Con il nuovo aggiornamento rilasciato per i PC con a bordo l’OS targato Microsoft, il browser di Mountain View ha ottenuto anch’esso la funzionalità HDR consentendo ai suoi utenti di usufruire di un qualcosa esclusivo, fino a poco tempo fa, di Edge.
Looking forward, to support the next generation of video experiences, we’ve begun adding support for High Dynamic Range (HDR). This means you can get vibrant colors, darker blacks, and brighter whites from the latest HDR displays.
Per chi non sapesse cosa sia l’HDR, in parole povere si tratta di una tecnologia capace di equilibrare e migliorare i colori del display rendendoli anche più vivaci e ottimizzati. Nel caso dei browser, può essere molto utile in svariate occasioni, come ad esempio quando si deve guardare un film o una serie TV in streaming.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!