Microsoft Edge si è da poco aggiornato alla versione 80 nel canale stabile: si tratta della prima build compilata per ARM64 rilasciata come versione stabile.
ARM64 nel canale stabile
La novità più importante di questa versione è che il browser verrà eseguito nativamente a 64 bit sui PC con Windows on ARM, come il nuovo Surface Pro X.
Se avete installato il nuovo Edge su un dispositivo con Windows on ARM non è necessario effettuare alcuna azione per fare il passaggio. Durante la fase di aggiornamento, la nuova release compilata per ARM64 andrà a sostituire automaticamente la versione a 32 bit precedentemente installata e che veniva eseguita tramite emulazione.
Download
Per installare il nuovo aggiornamento di Microsoft Edge è sufficiente cliccare sul menu “…” > Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!