La versione mobile di Microsoft Edge disponibile per iPhone ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento che introduce delle funzionalità interessanti e attese da tempo.
Sin da quando il browser venne lanciato sulla piattaforma di Apple, presentava una voce che faceva riferimento alla lettura dei libri acquistati dal Microsoft Store ma non risultava ancora funzionante ed era presenta una scritta “Coming Soon”. Adesso, con la nuova versione, tale feature è stata ufficialmente abilitata nel mercato USA e può essere utilizzata per visualizzare i libri acquistati dallo store redmondiano e, eventualmente, leggerli in tutta comodità direttamente dall’app. Le altre novità riguardano la possibilità di accedere con un account scolastico o aziendale e l’introduzione di un Hub rinnovato.
Al momento non sappiamo quando la funzione relativa agli ebook verrà attivata sugli smartphone Android anche se dovrebbe trattarsi di qualche giorno o, al massimo, di alcune settimane. Nel frattempo, se avete un iPhone potete scaricare l’aggiornamento numerato 42.1 cliccando sul seguente link.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!