Microsoft Edge per dispositivi mobile è stato rilasciato mesi fa per Android e iPhone, ma non per iPad. Tuttavia basta soltanto aspettare e il browser di Redmond sarà scaricabile anche dai tablet della Mela.
In un tweet, Sean Lyndersay, un program manager addetto allo sviluppo di Microsoft Edge, ha rivelato che una versione per iPad è tutt’ora in testing interno e verrà distribuita come closed beta agli utenti registrati a Testflight nelle prossime settimane.
Shh, don't tell anyone, but the iPad version is in internal testing and looking great. It'll take a little longer to bake, so we're going to roll out it to our TestFlight users early next month and get feedback from them before making it widely available. Thanks for using Edge!
— Sean Lyndersay (@SeanOnTwt) January 25, 2018
Il browser, ricordiamo, sta avendo un buon riscontro da parte degli utenti Apple e questo perchè, nonostante utilizzi il motore di rendering nativo di iOS, offre in compenso molte funzionalità quali l’accesso ai segnalibri e alle password sincronizzate su Windows 10 e la possibilità di inviare facilmente una pagina Web sul computer tramite la feature Continua sul PC.
Microsoft annuncerà la closed beta all’inizio di febbraio con un numero limitato di partecipanti e, probabilmente, solo per gli Stati Uniti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!