Quanti di voi, navigando in rete, sono passati alla modalità in incognito per nascondere dalla cronologia le proprie ricerche? Ma soprattutto, quanti altri di voi hanno invece dimenticato di attivare la suddetta modalità correndo il rischio di essere “scoperti”?
Beh, sicuramente sarà capitato a qualcuno di voi. Proprio per questo motivo, Microsoft ha pensato per quegli “sfortunati utenti” l’opzione: “Attiva modalità in incognito automatica“.
Cosa significa “Modalità in incognito automatica”?
La modalità in incognito automatico sarà un’opzione che se attività, vi consentirà di navigare tra i contenuti “per adulti” (si dai, non giriamoci troppo intorno. Se attivate la modalità in incognito, è per quello!) in totale “sicurezza”. Ciò vuol dire che se state navigando e malauguratamente, senza volerlo eh, doveste incappare in un sito per adulti, Microsoft vi coprirà le spalle e riconoscerà automaticamente il contenuto del sito, passando così automaticamente alla navigazione in incognito!
Per chi ne volesse sapere di più, ecco il link direto al brevetto.
Al momento non si sa quando verrà implementata questa nuova funzionalità, ma l’idea è davvero molto interessante e potrebbe sicuramente risultare alcuni utenti “sbadati”.
Che ne pensate? Avete mai utilizzato la modalità in incognito? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Più porno per tutti!
toccherà mettere la pellicola al monitor 🙂
Comments are closed.