Microsoft Edge Dev: sincronizzazione delle estensioni

0

La variante Dev di Microsoft Edge si è aggiornata venerdì alla versione 82.0.425.3 introducendo la sincronizzazione delle estensioni.

Novità in questa versione

Dopo aver installato la nuova build del browser, compare una finestra pop-up con il seguente messaggio:

Sincronizza estensioni e altro

Ora è possibile sincronizzare le estensioni e altre funzionalità del tuo dispositivo connesso.

La possibilità di sincronizzare le estensioni è disponibile anche per gli utenti che utilizzano la variante Canary. Attualmente solo due caratteristiche non sono state abilitate per la sincronizzazione: Cronologia e Schede aperte.

In questa versione è stata aggiunta anche una policy di gestione che permette di cancellare i dati di navigazione da Edge Legacy quando viene sostituito durante l’installazione del nuovo Edge.

Download

Per installare la nuova build di Microsoft Edge Dev è sufficiente recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!