Durante la giornata di ieri, la variante Dev di Microsoft Edge basato su Chromium si è aggiornata alla versione 81.0.381.0 introducendo diverse novità.
Novità in questa versione
- Sincronizzazione preferiti: la sincronizzazione automatica dei preferiti è stata riabilitata per tutti gli utenti che utilizzano Microsoft Edge Dev e Canary.
- Suggerimento URL: quando si digita un URL sbagliato nella barra degli indirizzi, il browser può suggerire l’indirizzo corretto.
- Implementata una scorciatoia da tastiera per accedere alla funzionalità Leggi ad alta voce (ctrl + shift + U).
- Aggiunta la possibilità di incollare più elementi in una raccolta allo stesso tempo.
- Introdotta una finestra di dialogo per avvisare gli utenti quando nuovi elementi sono disponibili per la sincronizzazione.
- Aggiunto il supporto per lo Switch Guidato per suggerire di tornare all’account personale quando si visitano determinati siti web con un account lavorativo o scolastico.
- Adesso è possibile disabilitare le API di pagamento web nelle pagine tramite le policy di Chromium.
- Implementata una policy che consente di disabilitare Microsoft Search for Business.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
Per installare la nuova build di Microsoft Edge Dev è sufficiente recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!