Durante la giornata di ieri, la variante Dev di Microsoft Edge basato su Chromium si è aggiornata alla versione 81.0.389.2 introducendo diverse novità.
Novità in questa versione
- Raccolte: aggiunta la possibilità di nascondere il pulsante “Raccolte” dalla barra degli indirizzi. Per nasconderla è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare “Nascondi da barra degli strumenti”.
- Gli utenti che hanno ancora la sincronizzazione dei preferiti disabilitata vedranno un messaggi “prossimamente”.
- Implementata una finestra di dialogo per informare quando un altro programma sul dispositivo installa un’estensione su Edge.
- Il controllo ortografico incorporato di Windows è abilitato anche nel browser.
- Aggiunta una policy di gestione che consente di scegliere se seguire la procedura di configurazione al primo avvio a meno.
Download
Per installare la nuova build di Microsoft Edge Dev è sufficiente recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!