Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento del browser Edge per gli utenti Insider che usano la versione Dev: si tratta della build 93.0.946.1.
Novità in questa versione
Novità principali:
- Adesso è possibile condividere siti web direttamente su email o siti di social media tramite lo strumento “Condividi”.
- Aggiunta una finestra di dialogo dopo l’installazione di una PWA o di un sito web come app che permette di aggiungere l’app sulla taskbar, nel menu Start o sul desktop.
- Aggiunta una flag che consente di abilitare le modifiche visive per Windows 11.
- Abilitata di default l’impostazione per nascondere la barra del titolo quando le schede verticale sono attive.
- Aggiunta la possibilità di caricare le informazioni della carta di pagamento da una pagina web al tuo account Microsoft per sincronizzarle tra i dispositivi. Questa funzionalità è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.
- Abilitato il supporto mainstream per i tooltip accesibili da tastiera nei contenuti web,
- Aggiunto il supporto per le funzionalità estese di Open XR.
Completato il rilascio delle seguenti funzionalità:
- Notifiche silenziose.
- Autenticazione del dispositivo prima della compilazione automatica della password.
- Aggiunta di catture web alle collezioni.
Nuove policy:
- Policy di gestione: MSA Web Site SSO Using This Profile is Allowed; Show PDF Default Recommendations is Enabled; Implicit Sign In is Enabled; Configure View In File Explorer capabilities for Sharepoint.
- Policy di Chromium: Relaunch the Window interval; Remote Debugging is Allowed; Default Javascript Jit Setting; JavaScript Jit Allowed For Sites; JavaScript Jit Blocked For Sites.
Download
Per installare la nuova versione di Microsoft Edge Dev è sufficiente aprire il menu “…” e recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Le versioni Insider del browser sono disponibili al download sulla seguente pagina.
Microsoft Edge Insider: pagina download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!