Microsoft Edge è ancora un browser molto giovane specialmente su piattaforma mobile e certamente, a livello di diffusione, non può competere con Chrome però è già riuscito a superare il suo rivale d’eccellenza in un particolare ambito.
Microsoft, già a partire dal rilascio di Edge in versione beta e poi stabile, ha iniziato a lavorare costantemente per migliorarlo rendendolo aggiornamento dopo aggiornamento più stabile, veloce e completo. Gli sforzi stanno ora dando i loro frutti e, dopo aver superato i 5 milioni di download su Android, ecco che il browser ottiene un altro record: le valutazioni sia su Google Play che sull’App Store di Apple sono diventate sempre più positive con un punteggio attuale rispettivamente di 4.4 e 4.2 su un massimo di 5 arrivando quindi a superare quelle di Chrome su entrambe le piattaforme. Ad annunciare il nuovo traguardo è Vishnu Nath, il responsabile di Microsoft Mobility:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!What a proud day for our #MicrosoftEdge on Android team. We just crossed a 4.4 play store rating – this passes even Chrome on Android (we already ranked ahead of Chrome on iOS too). Thank you fans!!! We are always working to improve! #TeamBlueE @MWautier @JisunShin @kj_sax pic.twitter.com/RWzIhdbGWU
— Vishnu Nath ???⌨️ (@VishnuNath) August 9, 2018