Microsoft Edge per iOS introduce il supporto a Windows Timeline mentre Windows 10 Mobile viene escluso

5
Microsoft Edge
Microsoft Edge

Manca davvero poco al rollout pubblico di Windows 10 Redstone 4 e Microsoft comincia a prepararsi per rendere la funzionalità Timeline supportata anche dai dispositivi mobile.

Al build 2017, Joe Belfiore, dichiarò che la feature sarebbe stata una novità rivoluzionaria e importantissima per la produttività in quanto capace di garantire un’esperienza multipiattaforma grazie alla sincronizzazione tra più dispositivi. Proseguendo su questa strada, alcune ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del browser Edge per iOS che, a partire da oggi, riporterà la cronologia dei siti web visitati sullo smartphone direttamente nella timeline di Windows 10 con i vari link che potranno essere nuovamente aperti sul PC o tablet in uso. E’ bene ricordare che affinchè ciò sia possibile, tutti i device devono obbligatoriamente essere collegati ad uno stesso account Microsoft e le varie opzioni di sincronizzazione devono essere tutte attive.

Dopo il supporto a Windows Timeline da parte di Microsoft Edge per iOS, si spera adesso un suo rilascio anche per quanto concerne la controparte Android e le altre applicazioni targate Redmond come, ad esempio, OneDrive o MSN Notizie. Se, invece, siete utenti Windows 10 Mobile non dovete far altro che rassegnarvi poichè, essendo un sistema operativo fuori sviluppo, Microsoft non provvederà ad introdurre le ultime novità presentate.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

5 Commenti

Comments are closed.