Dopo Cortana, Microsoft porta un altro big update su una sua applicazione per Android, questa volta è arrivato il turno di Arrow Launcher, il quale possiede lo scopo sin dalla prima versione di integrare tutti i servizi by Redmond.
L’aggiornamento introduce il Fluent Design che sembrerebbe addirittura andare oltre gli effetti blur, portando anche per la prima volta alcuni elementi grafici tridimensionali.
La scelta di integrare le nuove linee guida di design nella home di Android e non su quella di Windows 10 Mobile non è di certo un fatto che ci rende fieri della nostra Microsoft. Tuttavia, ormai è cosa trita e ritrita, il nostro OS è in uno stato di quasi abbandono e l’unica salvezza resta in CShell, sperando che quest’ultimo non deluda le aspettative e che faccia ritornare molti utenti che hanno già lasciato la nave. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
a me non piacciono come sono fatti mediamente i launcher android….e questo non fa eccezione…
Evee luncher è quello che mi sembra più sobrio, hai la possibilità di avere tutte le app su di un unica pagina al momento dello sblocco, esperienza simil Windows
I launcher su android sono quasi tutti simili all’ooriginale. Schermate scorrevoli, menu, icone statiche ovunque. Io sono purtroppo tornato su android per l’esigenza di alcune app e come launcher ho provato quelli di w10, ma tutti realizzati male. Da tre mesi a questa parte uso Flow Home (beta) il cui sviluppo si è fermato causa la scarsa diffusione. Ma è un aggrgatore di notizie fatto a finestre, e si possono swipare a destra per essere eliminate. Inoltre ogni volta che arriva una notifica si forma una tile, anch’essa swipabile via. Poi c’è un pallino in basso che, se premuto, si apre a ventaglio e contiene solo le app preferite. L’unico launcher che mi rende ancora apprezzabile android.
Bravo hai detto bene…per quanto diversi finisce che tutti sono concettualmente simili…a me non piacciono! Poi come dici anche tu, quelli simil-windows mobile non riescono mai al 100% ad essere fedeli all’originale… Sul tablet però ne ho provato uno che imita molto w10(desktop) e non mi dispiace….
Quale sarebbe quello che usi su tablet? Prova Flow Home, non è affatto male. Tutti gli altri launcher si possono benissimo cestinare.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.computer.desktop.ui.launcher
Comments are closed.