Durante la giornata di oggi l’app Microsoft Foto si è aggiornata su Windows 10 introducendo una nuova funzione molto attesa dagli utenti.
Changelog:
Tema in Story Remix → Permette di remixare i video con filtri, musica e stili di testo. I temi che possono essere scelti attualmente sono:
- Classico
- Elettrico
- Relax
La funzione permette quindi di modificare i propri video senza dover fare alcun tipo di editing manualmente.
La nuova versione di Microsoft Foto è numerata 2017.39081.15820.0 ed è disponibile al download presso il Microsoft Store per gli Insider nel canale Fast Ring con l’opzione Skip Ahead attiva. Cosa ne pensate della funzione Tema in Story Remix? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
L’altro giorno la clamorosa notizia del “fallimento” di iPhone X, oggi l’introduzione di una novità “molto attesa” dagli utenti Windows: mancano solo i sottotitoli “clicca qui per scoprire tutto” o “fate girare”.
Per favore, non lasciatevi tentare dal clickbaiting; c’è già un altro blog, sempre dedicato a Windows, che sta perdendo tutta l’autorevolezza di un tempo grazie a questi mezzucci.
Durante la Beta di Vista alcune Builds avevano una funzionalità utilissima chiamata “Virtual folders” che purtroppo venne eliminata prima del rilascio dell’ OS. Questa sarebbe una cosa che vorrei vedere in “Photo”; tutte le fotografie che ho includono metadata ed essere in grado di creare dei folders basato su specifici parametri di mio gradimento sarebbe veramente una cosa utile.
Me le ricordo bene. Erano comodisse.
Infatti! Un concetto versatile, adattabile a soddisfare le più svariate necessità degli utenti… e abbandonato. (-:
Accidenti! Quale sara’ questo fantomatico blog?!
Ma ormai c’è già per tutti da qualche settimana….
Solo su windows 10 o anche mobile?
Solo Windows 10
La speranza é sempre viva XD . Siamo un popolo di sognatori 🙂 .
Certamente, la speranza e’ anche una delle tre virtu’ teologali. A questo punto pero’ potrebbero anche farci la carita’, altra virtu’ teologale, di farci sapere di che morte dobbiamo morire… 🙂
Di la verità che tu in un’altra vita eri un filosofo . Latino e Filosofia ti si apprestano a pennello . Non vorrei esserti antipatico secondo me a scuola un pò secchione lo eri 😛 . Concordo al 100% con la parte finale del tuo discorso . Potrebbero fare una uscita in gran stile , questo ce lo meritiamo tutti .
AHAHAHAH,
no, non ero un secchione… andavo a scuola dai Gesuiti. 🙂
Boh…a me pare abbiano già detto tutto…
Sarete costretti a comprare un iPhone X color oro e sarete presi in giro da tutti a profusione (sia per il telefono) che per la gobba dello stesso.
Che brutta fine 🙁
Perche’ fai domande che dopo ci resti male? 🙁
That’s awesome!
mi basterebbe che l’app foto (release) non “pensasse” per alcuni secondi dopo aver premuto il tasto ruota l’immagine… ogni tanto gli dò una chanche, ma è veramente uno schifo, e desisto
Comments are closed.