Microsoft HoloLens: in sviluppo il primo titolo per adulti

3
Microsoft HoloLens
Microsoft HoloLens

Così come avvenuto con Internet, anche il settore della realtà virtuale/aumentata verrà ben presto utilizzato molto per delle esperienze vietate ai minori di 18 anni.

E’ arrivata la notizia che nemmeno gli HoloLens di Microsoft verranno probabilmente risparmiati da questa “moda”. Se adesso i visori di Redmond vengono principalmente usati per scopi lavorativi e di sviluppo, la prossima generazione dovrebbe approdare anche sul mercato consumer il quale possiede anche questo tipo di esigenze.

Il primo titolo per adulti compatibile con HoloLens è, infatti, attualmente in sviluppo. Si chiama 3D Holo Girlfriend e appartiene alla società 3D Hologroup, la quale ha promesso che il software sarà capace di offrire esperienze e interazioni molto realistiche grazie all’intelligenza artificiale. Il servizio sembra essere in abbonamento garantendo all’utente ben una nuova ragazza a settimana.

3D Holo Girlfriend dovrà in futuro comunque affrontare un ostacolo importante in quanto le politiche del Microsoft Store, pur supportando i limiti di età, vietano esplicitamente la pubblicazione di titoli troppo osceni. Chissà se il Colosso di Redmond deciderà prima o poi di cambiare idea…

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

3 Commenti

  1. Considerando come andò per la Sony con il Betamax MS farebbe bene a rivedere le sue politiche…

Comments are closed.