L’azienda di costruzioni statunitense Vericon ha sviluppato un’interessante applicazione per Microsoft HoloLens, andiamo ad approfondire…
La suddetta applicazione si trova in uno stato di beta interna ed è, come scritto nel titolo, utile ai clienti per la costruzione della loro casa ideale. Infatti, quest’ultima, con gli occhiali di realtà virtuale di Microsoft è in grado di mostrare come sarà un’abitazione senza che quest’ultima sia stata ultimata. Il cliente potrà, indossando gli HoloLens, camminare nella sua nuova casa in costruzione vedendo quasi tutti i dettagli come finestre, tavoli, rubinetti ecc.. Guardate il video e osserverete quello che vi ho appena descritto:
Questa è l’ennesima prova che gli HoloLens, oltre al business, possono trovarsi utili anche nei normali consumatori e, come dimostra il video, le potenzialità nel settore dell’architettura e dell’edilizia sono estremamente grandi. Al momento l’applicazione non è disponibile commercialmente nel Windows Store, tuttavia non si esclude un suo probabile arrivo in futuro. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Che dire… Eccezionale!
Comments are closed.