Microsoft inizia a risolvere i problemi di prestazione dei giochi in Windows 10 Creators Update

0
Windows 10
Windows 10

Da quando è stato rilasciato Windows 10 Creators Update molti giocatori hanno segnalato dei gravi problemi di prestazione. Gli utenti hanno notato un drastico calo degli FPS in molti giochi, in particolare Overwatch, Battlefield 1 e Rocket League.

Dopo un po’ di mesi e feedback, Microsoft ha riconosciuto il problema affermando che il bug è dovuto a diversi fattori. Il colosso di Redmond ha pensato bene quindi di incoraggiare gli utenti a provare le ultime build Insider poiché alcune disfunzioni sono state risolte. Un ingegnere ha dichiarato quanto segue:

Grazie a tutti per averci fornito i feedback con tanti dettagli. Abbiamo analizzato i dati e trovato diversi problemi nei giochi che richiedono più risorse. Abbiomo corretto un problema nelle ultime build Insider rilasciate nel canale Fast Ring (Build 16273 e successive). Stiamo continuamente indagando sulle restanti cause del problema e apprezziamo la vostra pazienza su questo tema.

È importante notare che alcuni giocatori hanno segnalato che il problema può essere risolto disattivando la modalità Xbox Game DVR, ma non funziona per tutti. È anche molto improbabile che Microsoft risolverà il problema con un aggiornamento cumulativo di Creators Update, quindi bisogna attendere o aggiornare direttamente a Windows 10 Fall Creators Update. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

fonte