Mentre Microsoft deve ancora mantenere la promessa di aprire un nuovo Store fisico in Inghilterra, nello specifico Londra, quest’oggi emerge un’altra possibile località.
Basandoci esclusivamente su alcuni documenti interni resi pubblici da The Real Deal, pare che la compagnia guidata da Satya Nadella stia lavorando per aprire uno Store a Soho ossia un quartiere di Manhattan, una delle cinque divisioni amministrative della grande New York. Gli avvocati e i notai di casa Redmond stanno ancora contrattando quindi l’accordo si trova in una fase iniziale ma, se il tutto dovesse procedere a buon fine, Microsoft aprirebbe un negozio flagship posizionato in un’ottima zona commerciale e soprattutto dalle dimensioni gigantesche: se sommiamo gli uffici allo spazio destinato al pubblico si raggiungono le 80.000 piedi quadri che corrispondono a circa 7.432 metri quadrati. Come ovvio che sia, lo Store sarà dedicato prevalentemente al mercato consumer con Surface, Xbox, Office e Windows 10 messi in primo piano.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
uno store gigantesco per pochi prodotti,potrebbero fare un device mobile cosa glia costa!
No sbagli .
Devono vendere tutti i lumia rimasti a livello globale e serve un grande magazzino.
Devo rilanciare con Core OS .
Comments are closed.