Microsoft lancerà nuove XBOX One

0
xbox one
xbox one

Microsoft lancerà nuovi modelli di XBOX One.

Secondo un rumor riportato da Kotaku, sembrerebbe che Microsoft dovrebbe lanciare una versione “slim” di XBOX One prima della fine del 2016, con addirittura spazio di archiviazione maggiorato, che dovrebbe toccare i 2TB.

Ma le notizie non finiscono qui, sempre secondo Kotaku, Microsoft potrebbe lanciare nel 2017 un versione completamente nuova di XBOX One, con il nome in codice Scorpion.

Questo nuovo modello dovrebbe vantare una GPU Migliorata e l’aggiunta al supporto VR, in particolare Oculus Rift, con cui Microsoft è entrata in stretta collaborazione.

I piani di Microsoft a riguardo potrebbero essere innumerevoli, ma la strada più sensata sembrerebbe quella di rilasciare periodici aggiornamenti hardware dei propri device, senza impattare profondamente sull’intero ecosistema Windows 10, che dovrebbe accompagnarci per diversi anni a venire.
Inoltre il colosso di Redmond promette anche maggiore integrazione tra XBOX One ed i Device con a bordo Windows 10. Tutto questo comincerà con l’Anniversary Update, che vedrà la nostra console preferita compatibile con le UWP e con tutto lo Store Microsoft a disposizione.

E la concorrenza? Nintendo promette l’uscita della sua prossima Console nome in codice NX per il 2017ne Sony sembra al lavoro ad una nuova versione di PS4, per ora denominata PS4.5.

 

Cosa ne pensate?

 Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!