Non solo Surface Book, Microsoft presenta anche Surface Precision Mouse

0
Surface Precision Mouse
Surface Precision Mouse

Nascosto dalle luci della ribalta del nuovo Surface Book 2 presentato in occasione del rilascio del Fall Creators Update di Windows 10, non è però passato inosservato il nuovo Surface Precision Mouse che Microsoft ha svelato nella giornata di ieri.

Il nuovo dispositivo, a supporto dell’intera gamma Surface, si caratterizza per la classica livrea platinum con logo stilizzato Microsoft caratteristico dei prodotti Surface e presenta una struttura adatta all’utilizzo gaming data la forma ergonomica e i tasti laterali.
Ad un primo impatto il nuovo Precision Mouse assomiglia al Logitech MX Master, un altro controller decisamente orientato all’ambito gaming, in quanto presenta 3 tasti programmabili sul lato oltre alla classica rotellina di scorrimento verticale e orizzontale posta sopra.

Il nuovo mouse supporta Windows 10, MAC OS, Windows precedenti e smartphone Android. La particolarità del nuovo dispositivo verte sul fatto che è configurabile con 3 periferiche differenti quali pc, laptop, tablet, smartphone o altro ed è possibile alternare le periferiche a cui collegarsi semplicemente premendo il pulsante di connessione posto sul lato inferiore.

Caratterizzato da un design moderno ed ergonomico con linee avvolgenti, il nuovo controller si rivela ideale per un uso confortevole con movimenti precisi e con una impugnatura adatta per un utilizzo prolungato.

Il nuovo Surface Precision Mouse sarà lanciato sul mercato a partire da Novembre ad un costo di $ 99, per ora per i soli mercati U.S.A. e Canada.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!