Microsoft Lumia: esaurite le ultime scorte disponibili sugli Store UK e USA

6
lumia 950 e 950 xl - Surface Phone Italia
lumia 950 e 950 xl - Surface Phone Italia

Nei Microsoft Store britannici e statunitensi le ultime scorte disponibili all’acquisto della gamma Microsoft Lumia sono esaurite.

Nel mese di dicembre, Microsoft ha deciso di scontare su questi store i Lumia 950 e 950 XL ai rispettivi prezzi di 249$ e 299$ e, di conseguenza, le scorte sono andate subito a ruba. L’unico Lumia rimasto in vendita è il 950 bianco marchiato AT&T. Questa notizia non ci stupisce per niente, dato che Microsoft ci ha più volte fatto intendere che ben presto il brand Lumia sarebbe stato abbandonato definitivamente, mi sto riferendo per esempio all’abbandono della pagina Facebook italiana dedicata agli smartphone dell’azienda di Redmond (clicca qui per maggiori informazioni).

Molto probabilmente le scorte finiranno presto anche negli Store degli altri paesi come l’Italia e, a quel punto, saremo costretti ad acquistare i device degli OEM, ovvero device come l’HP Elite X3 e l’Acer Jade Primo. Noi tutti siamo in attesa del “dispositivo mobile perfetto” cioè il tanto discusso e noto Surface Phone, che sottolineo è ormai l’unica speranza per Microsoft di conquistare anche il settore smartphone con Windows 10 mobile. Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

6 Commenti

  1. Al loro prezzo corretto sono stati venduti molto e rapidamente.
    Non si può creare un midrange ed aspettarsi di venderlo al prezzo di un top di gamma.
    Non credo proprio che Nadella se lo aspettasse.

  2. ma io penso che finchè non metteranno più app in questo nuovo dispositivo non se lo comprerà nessuno. Le app oggi rappresentano tutto il telefono

  3. Vi faccio un indovinello…….
    Se oggi vi era una leggera e giustificata motivazione di acquistare un ipotetico lumia 950 series ?
    Chi me lo fa fare a buttare nel cesso i soldi per un smartphone Acer o Hp che oggi non danno alcuna garanzia di nessun tipo ???
    Ecco ….. O Microsoft fa un riferimento con linee guida o finisce a tarallucci e vino rosso.

Comments are closed.