Microsoft nominata una delle aziende più etiche al mondo

0
Microsoft
Microsoft

L’Ethisphere Institute è il leader globale nella definizione e nell’avanzamento degli standard delle pratiche commerciali nel rispetto dell’etica. Oggi ha nominato 135 aziende, spalmate su circa 50 settori, come le più etiche al mondo nel 2018 e Microsoft è una di queste.

Per compilare tale elenco, l’Ethisphere Institute ha tenuto conto e si è basata su dei determinati principi: programma di etica e conformità, cittadinanza e responsabilità aziendale, cultura dell’etica, leadership, innovazione e reputazione. Brad Smith, presidente di Microsoft, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

In Microsoft, la fiducia e l’integrità sono fondamentali per i nostri valori e per il nostro successo. Siamo appassionati nell’applicare il potere della tecnologia per migliorare il nostro mondo, e questo inizia con il fare affari in un modo che costruisce e mantiene la fiducia con i nostri clienti.

Microsoft è onorata di essere ancora una volta nominata una delle società più etiche al mondo da Ethisphere perché riflette la nostra passione per avere un impatto duraturo sul mondo che ci circonda.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte