Microsoft ha da poco annunciato la prossima apertura del suo primo Store a Singapore.
Il negozio sarà il primo che Redmond avrà nell’area del Sudest asiatico, una mossa questa indicativa di come il colosso di Windows abbia iniziato a cambiare strategia riguardo la sua presenza fisica in un’ottica di progressivo ampliamento della rete degli Store proprietari.
Il nuovo Store testimonia come il mercato asiatico sia di primaria importanza per Microsoft e questa nuova apertura potrebbe essere solamente la prima di altre che seguiranno nell’area asiatica.
Secondo quanto riportato nel comunicato la locazione del negozio sarà all’interno dell’imponente Harvey Norman’s Store e aprirà i battenti ufficialmente il prossimo Sabato.
Non mancheranno sia un’area dedicata all’intera line-up di prodotti Surface che il colosso di Redmond ha iniziato a commercializzare nei mercati asiatici da qualche mese sia una zona adibita al servizio e al supporto della propria gamma di dispositivi a prescindere dalla provenienza d’acquisto.
Questo quanto comunicato da Ms Veronica Chiu, Windows and Device Business Group lead at Microsoft Singapore:
“The new Surface store in Singapore is a commitment to deliver a one-stop experience for customers to experience the ultimate Windows devices that brings the best of Microsoft in one location”
La nuova apertura si inserisce nell’ottica di un graduale rafforzamento della proposta commerciale che Microsoft sta mettendo in atto a supporto della propria famiglia di prodotti Surface in continuo ampliamento.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!