Il colosso di Redmond espande la sua catena di negozi aprendo un Microsoft Store direttamente a Taipei, la capitale di Taiwan.
Store
L’apertura del nuovo Store marchiato Microsoft guiderà l’espansione del brand Surface nella zona della RDC. Insieme ai prodotti Surface e relativi accessori, saranno commercializzati diversi prodotti del brand Xbox.
In precedenza, il Colosso di Redmond, aveva espanso il mercato dei Surface a Taiwan, ma l’apertura di uno Store fisico concretizza il tutto. Secondo i dati condivisi da Hsueh Wei-hung, vicecapo del Microsoft Consumer Channel Group, lo share dei Surface aumenta ogni anno in un range compreso fra 10 e 20%.
Conclusioni
Dal lancio della gamma Surface a ora questo nuovo brand ha preso piede nel mercato e ha segnato una nuova tappa del ramo dei dispositivi portatili. L’idea di Microsoft, sebbene azzardata, ha portato a dei risultati apprezzabili nel lungo tempo. L’apertura di un nuovo negozio è un nuovo passo per la diffusione dei prodotti del colosso di Redmond.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il Thai Phone 🙂
Me lo auguro, che ci sia una versione di fascia bassa e che abbia a bordo un sistema operativo targato windows
Comments are closed.