Microsoft ha lanciato oggi il nuovo Windows Bounty Program che prevede dei sostanziosi ricompensi a chi troverà e comunicherà bug critici che intaccano la sicurezza e la privacy di Windows 10.
Questi possono riguardare tutte le funzionalità presenti nelle ultime build in mano agli utenti Insider Fast ma il progetto si focalizza essenzialmente in Windows Defender Application Guard, Microsoft Edge e Hyper-V. Logicamente, più la falla trovata sarà grave più alta sarà la cifra ricevuta: si parte da un minimo di 500 dollari fino a 250.000. Tuttavia se riuscirete a fornire delle informazioni in più su un bug già trovato internamente dalla stessa Microsoft, verrete comunque pagati del 10% rispetto all’importo massimo che avreste ricevuto se non fosse già stato scoperto.
Il programma non ha attualmente un limite di tempo prefissato e le eventuali segnalazioni dovranno essere inviate alla seguente mail: secure@microsoft.com
Parteciperete al Windows Bounty Program? Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Manca uno Zero nel Titolo !
Grazie della segnalazione, abbiamo appena corretto
Di niente !!
Comments are closed.