Microsoft posticipa la nuova funzionalità My People a Redstone 3

3
dona sarkar - surface phone italia
dona sarkar - surface phone italia

Microsoft ha espresso in un comunicato che la funzionalità My People non verrà inserita più in Creators Update ma verrà posticipata a Redstone 3.

Per chi non la conoscesse, My People è una funzionalità presentata nell’ultimo evento Microsoft tenutosi a New York, la quale consiste nell’implementazione sulla barra delle applicazione di una lista di tutti i contatti, che permetterebbe di inviare a questi ultimi messaggi, file ed e-mail nel modo più semplice e veloce possibile.

My People sembrerebbe essere stata rinviata per evitare problemi nell’utilizzo, molto probabilmente infatti si sono verificati degli imprevisti e dei ritardi durante il suo sviluppo.

Cosa ne pensate? Siete rimasti delusi da questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

    • Non arriverà più nulla dopo creators di wm10 di giugno , poi avremo 1 anno di patch . Rs3 e sucessivi saranno solo per w10 , ormai é chiara la cosa, avevano detto i rumors che partivano da dicembre beh non si é visto nessuno .

      • Considerando che Redstone 3 sarà indispensabile per il Surface Phone direi che questa affermazione non ha senso

Comments are closed.