Negli ultimi anni, soprattutto dopo l’arrivo del Surface 3 e 3 pro, il brand Surface ha sempre più raccolto consensi da parte degli utenti.
Forte di questa spinta, l’azienda di Redmond vuole ancora di più rafforzare il brand, immettendo nel mercato un pc All-in-One marchiato proprio Surface. La notizia trapelata dal noto giornale Digitimes, fa intendere che la presentazione di questo nuovo dispositivo dovrebbe avvenire nel Q3 2016 cioè quindi tra i mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Si pressuppone questa data poichè in questo lasso di tempo dovrebbe iniziare la commercializzazione delle nuove CPU Kaby Lake di Intel.
Naturalmente dalla casa madre in quel di Washington tutto tace: infatti, oltre a questo rumor, al momento non abbiamo alcuna informazione sulle eventuali caratteristiche del pc AiO Surface e nè tanto meno sulla veridicità dello stesso.
Per queste ragioni e per la mancanza di un’intervento ufficiale da parte della Microsoft, ci teniamo a sottolineare il fatto che questa notizia potrebbe non corrispondere alla realtà, per cui, non ci resta che attendere e aspettare che il tempo ci darà la notizia!
Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] anche uno spazio per un Surface nel 2016. Quale dispositivo potrebbe occupare quel segna posto? Il Surface All in One di cui si è chiacchierato molto in questi ultimi […]
Comments are closed.